Decimo incontro di liberazione animale

Volentieri pubblicizziamo l’incontro di liberazione animale di quest’anno:

DECIMO INCONTRO PER LA LIBERAZIONE ANIMALE 12-13-14 settembre 2014 c/o Campeggio La Pinetina, in Località Casone Ugolino, Donoratico (Livorno)

Anche quest’anno ci incontreremo a Settembre. Quella del 2014 sarà la decima edizione dell’Incontro per la Liberazione Animale. Scopo e spirito di questa iniziativa è il desiderio di fermarci a riflettere sulle basi teoriche e sulle differenti formule strategiche e operative del movimento per la liberazione animale: come si relaziona con il mondo che lo circonda e con altri movimenti di liberazione e critica sociale? Come si rapporta con le persone, e con le persone attraverso i nuovi mezzi di comunicazione? In che modo si relaziona con le realtà che sfruttano gli animali e con gli animali stessi? In che modo si relaziona con le realtà che sfruttano gli animali e con gli animali stessi? L’Incontro per la Liberazione Animale è, nella sua ormai lunga storia, più che un invito ad ascoltare teorie di altri, l’occasione per partecipare ad un laboratorio in cui costruire insieme un movimento più consapevole.

PROGRAMMA

Visita il sito alla pagina www.incontroliberazioneanimale.net per consultare il programma della tre giorni, che quest’anno si apre con il presidio nazionale contro la vivisezione al CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) di Pisa. Il PRESIDIO si svolgerà a partire dalle 14.30 davanti all’area C.N.R. SAN CATALDO, Via Moruzzi 1, Pisa. Alle ore 18.00 è prevista la partenza con AUTOBUS per il campeggio di Donoratico dove si svolgerà l’Incontro.

Per l’autobus è necessario prenotarsi inviando una mail a: info@incontroliberazioneanimale.net opure tramite l’INFOLINE 333 6874479

COME ARRIVARE AL CAMPEGGIO LA PINETINA, DONORATICO (LI) Per chi arriva in macchina: Dovete prendere l’Aurelia, per cui se arrivate da Nord uscite a Rosignano e immettetevi su tale strada in direzione Roma sino all’uscita di Donoratico (45 km circa) se arrivate da Sud non lo so. Dipende. L’importante è buttarsi sull’Aurelia in direzione Livorno uscendo comunque a Donoratico (centro) Una volta fuori prendete il ponticello (sotto passa la ferrovia) occhio che è un po’ stretto e c’è sempre un pattuglia della stradale o dei vigili urbani dovrebbe essere via della Marina. Scesi dal ponte fate un sinistra-destra prendendo Via del Bambolo, sempre dritti per un Kilometro e un po’ fino a chè non vi trovate in loc. Ghiacci, al cartello Pinetina Rousseau girate a sx e siete arrivati. Per chi arriva in treno: Giunti alla stazione di Castagneto Carducci scendete dal treno, il caffè al bar della piazzetta non è male. girate a sx sulla vecchia Aurelia poi la prima a dx, Via Piave, da fare tutta. Dopo una rotonda tale via diventa Via della Libertà che finisce poi ,incrociandosi ortogonalmente, con la SP39. Girate a dx e camminate finchè sulla sx non trovate il cartello Pinetina Rousseau. Arrivati!

Per ulteriori informazioni www.incontroliberazioneanimale.net
Per contattarci info@incontroliberazioneanimale.net 333 6874479

Questa voce è stata pubblicata in General e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.